top of page

Sposa d'Autunno, Sposa Passionale: ecco la stagione in cui Madre Natura si fa fonte di ispirazione e ci guida verso un matrimonio ricco, un momento in cui il verde lussureggiante si mescola ai toni metallici del rame e alle sfumature calde della frutta e dei fiori.
Polposa,rustica,piena avanza questa stagione dettando le regole più stravaganti.
Perché se l'estate é luce, la primavera pastello, e l'inverno granitico nella sua maestosità, in questo periodo dell'anno si ha una rinascita prosperosa di filari di viti, e dorate zucche e rossi melograni,il profumo intenso di spezie e i tramonti mozzafiato.
Cosa desiderare di più? Mare o montagna, la natura ci allieta con spettacolari vedute e in pianura campi infiniti dove scattare foto romantiche e allo stesso tempo passionali, coll'aroma dell'estate sulle dita e negli occhi i primi sprazzi d'inverno.
E la sposa
? Romantica, decisamente sexy.
Con abiti lisci ma più audaci sulla schiena, necklace con balze o voile o pizzi, con tocchi brillanti per cogliere tutto il calore del sole e vivere in piena sicurezza la sua fiaba!
sì a bouquet con spunti sul verde,rosa, bordeaux e bianco!
Grande e legato insieme da un bel nastro , semplice ma sempre d'effetto!
​
Sui tavoli una bella ghirlanda che parte dal centro fino ai lati e vasi e coppe di rame per dare quel tocco amabile, rustico e metallico insieme creando così un'atmosfera ineguale.
E poi un bel tocco copper e green a partecipazioni, numero tavoli, ringraziamenti e bomboniere, per creare un legame chic e d'impatto!
Vedrete i vostri nomi brillare e sarete veramente le stelle più luminose.
​
A presto!
​
bottom of page