top of page

E ora parliamo delle vere e indiscusse protagoniste del vostro matrimonio: LE MANI
​
Anche gli uomini ovviamente dovranno curare questa parte del corpo in maniera meticolosa perché le fedi e di conseguenza le vostre mani saranno al centro dell'attenzione per tutta la giornata.
​
CONSIGLIO: qualche mese prima rivolgersi a un professionista affinché il risultato siano unghie eleganti e raffinate; un'estetista saprà curarle, idratarle,non rovinarle per poter così in seguito creare il vostro look.
Quest'ultimo dipende strettamente dalla forma delle vostre unghie e dallo stile wedding che avete scelto per il vostro matrimonio.
​
Ci sono di base tre tendenze :
1)NUDE O DEGRADE'
2)FRENCH E BABY BOOMER
3)NAIL ART
​
Il tema NUDE che abbiamo visto proposto anche nel make up qui trova la massima espressione nel colore cipria e rosa-beige.
​
Supera la sua rivale che si declina in una FRENCH classica con unghia a mandorla o con unghia a stiletto. In entrambi i casi , soprattutto nel secondo, il trend del momento vuole l'applicazione aggiuntiva di glitter, strass e brillantini.I colori sono il bianco e il rosa . Per chi vuole osare colori dalle sfumature pastello o lunetta french nella parte inferiore dell'unghia.
BABY BOOMER : french graduale sull'unghia con bombatura dell'unghia.
​
NAIL ART in tutte le sue sfaccettature: per vivacizzare vengono applicati ricami in pizzo, brillantini, strass,pallettes,stampe floreali che richiamano il bouquet o il fiore preferito o addirittura veri e propri fiori secchi. Realizzazione di cuori su manicure monocromo, unghie gel da sposa che brillano come veri e propri gioielli
​
C'é anche chi sempre più opta per manicure con unghie bianco latte che da un look più pieno ,impreziosita da glitter e brillanti oro o argento a seconda dei gioielli indossati dalla sposa. Oppure unghie rosa con top coat brillantinato. Le più rock o con stile vintage scelgono malva o borgogna.
​







bottom of page